Infiltrazioni al piano sottostante

Ho un terrazzo di ottanta metri quadrati da ristrutturare per alcune infiltrazioni al piano sottostante. Premesso che, tre anni addietro, sulla pavimentazione di detta terrazza è stata passata, con un rullo, una guaina liquida che però oggi, non ha avuto alcun effetto desiderato. La mia domanda è: essendo nel progetto di questo immobile in previsione un fabbricato in legno sul perimetro di questa terrazza è sufficiente ripassare ulteriore guaina liquida?

Non è sufficiente intervenire solo sui perimetri, ma bisogna rivestire tutta la superficie, interponendo una armatura in fibra di vetro avendo cura di realizzare lo stesso intervento anche sulle superfici verticali fino ad una quota di 25 cm circa. La resina dovrà essere composta dal 75% di resina e il 25% di polvere di cemento. Al di sotto delle basi dei pilastri, è necessario applicare un sopporto in gomma in modo che le piastre non intacchino il rivestimento. Se dovranno essere fissate a terra con dei fischer, è bene utilizzare quelli chimici e sigillarne poi la testa.

...

"Angelo Agnoni è un professionista serio e capace, in grado di adempiere ad ogni richiesta di natura tecnica proveniente dal mercato"

L’utente può esprimere il proprio consenso all’uso dei cookie (Informativa), cliccando sui pulsanti presenti nel banner